Body Energy

L’Energy Body è un trattamento estetico non invasivo, che adopera la terapia a calore profondo localizzata, attraverso l’uso di fasce termoregolabili. E’ il trattamento perfetto per combattere gli inestetismi che colpiscono zone ben precise, come ad esempio l’accumulo di tessuto adiposo su fianchi, addome, giro vita, glutei e cosce.

L’efficacia del trattamento è data dallo sfruttamento del calore per aumentare temperatura corporea e favorire così l’attivazione del processo di vasodilatazione, ossia l’aumento della quantità d’ossigeno che viene trasportata dai tessuti. In questo modo il metabolismo si velocizza ed avviene una rimozione delle scorie cataboliche e i liquidi in eccesso.

Quali sono i risultati?

Il metabolismo verrà stimolato per un lasso di tempo che arriva fino a 48 ore ed in quel momento sarà possibile percepire già una leggera riduzione del peso e del volume corporeo. Per questo motivo le sedute di Energy Body, si possono effettuare due volte a settimana, e per una durata pari all’ esigenza del paziente stesso.  I risultati sono quindi ottimi e già visibili dalle prime sedute.